Radar

Le immagini radar, fonte Arpav e Meteotrentino, mostrano l'intensità dei fenomeni precipitativi. Attraverso i vari colori e paragonati con la scala, si può dedurre la riflettività della precipitazione, più è alta più la precipitazione è intensa fino ad arrivare al fondo scala con la grandine.

Radar di Teolo. Animazione ultimi 60 minuti. Range 128km. Ora UTC (Universal Time Coordinate) è riferita al ora solare del meridiano di Greenwich. Aggiungere un ora per l'ora solare locale oppure due ore per l'ora legale (in estate).

Radar di Teolo. Animazione ultimi 60 minuti. Range 250km. Ora UTC (Universal Time Coordinate) è riferita al ora solare del meridiano di Greenwich. Aggiungere un ora per l'ora solare locale oppure due ore per l'ora legale (in estate).

Fonte: Arpav



Radar di Concordia Sagittaria. Animazione ultimi 60 minuti. Range 128km. Ora UTC (Universal Time Coordinate) è riferita al ora solare del meridiano di Greenwich. Aggiungere un ora per l'ora solare locale oppure due ore per l'ora legale (in estate).

Radar di Concordia SagitTaria. Animazione ultimi 60 minuti. Range 250km. Ora UTC (Universal Time Coordinate) è riferita al ora solare del meridiano di Greenwich. Aggiungere un ora per l'ora solare locale oppure due ore per l'ora legale (in estate).

Fonte: Arpav

Radar di Meteotrentino. Animazione ultimi 60 minuti.

Fonte: Meteotrentino


NEWSLETTER
Rimanete aggiornati sulle previsioni meteo con le nostre newsletter.